Fratellini in affidamento

Luigi, Luiza, Lorena, Denis, Ionela, Patricia. Sei fratellini che vivevano in una situazione disperata  in un paesino delle campagne rumene,  maltrattati dai genitori, senza educazione, costretti a lavorare, venivano spesso privati del cibo e delle cure più basilari. 
A dicembre del 2017 Dio li ha messi sulla nostra strada e dopo mille peripezie siamo riusciti a portarli nella fattoria Chedes Agape che gestiamo insieme alla famiglia Stroi a Rebricea, e a ottenerne l’affidamento ufficiale dalle autorità locali.
La famiglia Stroi li ha accolti come fossero dei figli, dando loro un letto caldo, pasti regolari, vestiti puliti, educazione scolastica e un mare di affetto. Ma soprattutto si prendono cura del loro spirito, accompagnandoli nella conoscenza di Dio, pregando insieme e scoprendo ogni giorno la gioia e la speranza meravigliosa del Vangelo
Sui loro visi, prima sempre cupi e spaventati, sono tornati a splendere dei bellissimi sorrisi che ripagano da ogni fatica. 
Purtroppo le spese per crescere questi i 6 bambini sono tante e si aggiungono a quelle già ingenti per la gestione della fattoria. 
Aiutaci ad aiutarli! 
Ogni piccolo aiuto può essere importante per questi bimbi, ogni singolo centesimo verrà speso per le loro esigenze e relazionato tempestivamente. 
Scopri come puoi essere importante per loro! 

Immagini collegate: