Grazie e auguri da Bethesda!

Questa parola è sicura e degna di essere pienamente accettata, che Cristo Gesù è venuto nel mondo per salvare i peccatori, dei quali io sono il primo.
1 Timoteo 1:15

Luca: presidente Bethesda

La misericordia di Dio è immensa e gratuita. Dio ha mandato suo Figlio in questo mondo di peccato per salvare i peccatori. Noi siamo tutti peccatori, nessuno escluso e ci è stata fatta misericordia proprio come a Paolo e la grazia del Signore nostro ha sovrabbondato con la fede e con l’amore.
Ecco il vero Natale ecco il Vangelo.

Voglio terminare questo anno e cominciare quello nuovo ringraziando Dio per la sua longanimità. Dio è buono!
Molti di voi sapranno come Bethesda sta operando in Romania, di come Dio usi dei servi inutili come noi per portare il Vangelo e un briciolo di sollievo materiale a qualche uomo, donna e bambino in condizioni di estrema povertà ed è tempo per dire GRAZIE!
Voglio ringraziare Dio per tutti coloro che ci hanno sostenuto, per tutti coloro che hanno viaggiato con noi, per tutti coloro che hanno pregato per noi. Dio vi benedica grandemente fratelli e sorelle!
Voglio ringraziare tutti i soci di Bethesda che si impegnano dedicando il loro tempo, il loro denaro, i loro doni, le loro vacanze, per far sì che la missione possa andare avanti. Chiediamo preghiera e supporto, perché è facile essere scoraggiati. Per alcuni di noi la vita è in corso di cambiamento: io (Luca) mi sono trasferito a Barcellona, Orazio e Federica avranno un altro bimbo, Giacomo ha cambiato lavoro, Claudio è sempre più impegnato e per tutti, senza distinzione, ci sono prove svariate e gli attacchi immancabili del nemico.
Un ringraziamento particolare a Orazio e Giacomo per il loro impegno instancabile nell’opera. Dio vi benedica fratelli siete di grande incoraggiamento!
Voglio ringraziare altresì le chiese che ci aiutano e supportano. Senza la vostra generosità, la vostra accoglienza, i bei momenti trascorsi insieme, le preghiere e l’incoraggiamento continuo, sarebbe tutto molto più difficile o addirittura impossibile.
Voglio ringraziare particolarmente i principali protagonisti di tutto il lavoro Nicu, Micaela, Crina e Cristina, la famiglia Stroi che si occupa della fattoria e dei bimbi e di tutte le attività evangeliche che si svolgono in fattoria. Dio vi benedica!
Voglio ringraziare i bimbi che vengono ai campi e all’ora felice…Dio vi benedica.
Infine voglio ringraziare i bimbi che Dio ci ha portato in fattoria Luigi, Luiza, Lorena, Denis, Ionela e Patricia. È bello vedere il loro interesse per la Bibbia e per il vangelo, il vostro impegno nell’imparare i versetti e a scuola. Siete molto cambiati in un anno, Dio sta operando in modo potente nelle vostre vite. Che Lui vi protegga e vi benedica.

Un abbraccio a tutti nel Signore.

Il presidente
Luca Macchiaiolo