Un compleanno tutto speciale!

In viaggio verso la fattoria

Era solo un anno fa, il 21 Dicembre 2017, quando le notizie dalla Romania mettevano i nostri animi in forte apprensione. Per proteggere la loro incolumità, Luiza e Lorena, erano state assegnate d’urgenza agli Stroi e si trovavano già in fattoria ormai da qualche ora. Ma la sorte degli altri fratellini era ancora incerta. Le istituzioni, le pratiche burocratiche, la nostra mancanza di esperienza e la corsa contro il tempo per strapparli dalla miseria hanno messo a dura prova la nostra fede.
Ma Dio è buono e finalmente quel messaggio tanto sospirato, è arrivato. Ricevere quella foto, piacevolmente affollata, con 5 dei 6 fratellini (Luigi sarebbe arrivato a Marzo) mentre si dirigevano verso la nostra fattoria, ci ha fatto cadere in ginocchio e ringraziare Dio per la sua misericordia, soprattutto per averci reso partecipi di questa immensa gioia.

Appena arrivati in fattoria

Vederli dopo qualche ora tutti seduti su quel divano, con i loro vestitini modesti, i capelli un po’ arruffati, visibilmente affamati, ha reso quel giorno uno dei più belli da quando abbiamo fondato la nostra associazione.

Oggi, dopo anno, è piuttosto evidente quanto la loro vita sia cambiata.
Tutto questo è stato possibile anche grazie a tutti coloro che hanno pregato, visitato, incoraggiato e donato per questi bambini.

I fratellini 1 anno dopo

Grazie soprattutto agli Stroi per il loro immenso lavoro, Dio ve ne renda merito. Chiediamo a Dio di farci vivere tantissimi anni ancora con loro e che possa continuare a compiere opere meravigliose.
Dio vi benedica Luigi, Luiza, Lorena, Denis, Ionela e Patricia!

L’Eterno ha fatto cose grandi per noi, e siamo pieni di gioia.

Salmi 126:3