Qualche giorno fa, il fratello e pastore Cornel Pascu della chiesa di Onești (Bacău) ci ha condiviso, attraverso una lettera, la bellissima esperienza vissuta dai bambini di Mărcești, Onești e dei paesi vicini durante un campo di tre giorni ad Albele, a mezz’ora da Onești:
Abbiamo avuto la gioia di offrire un’esperienza meravigliosa non solo ai bambini di Mărcești e Onești, ma anche a molti altri provenienti dalle aree circostanti, durante il campo di tre giorni che si è svolto nel villaggio di Albele, a circa 30 minuti da Onești. I bambini hanno vissuto un tempo benedetto e bellissimo, e grazie al supporto di Bethesda siamo riusciti a presentare la Parola di Dio in un modo comprensibile per loro—adatto alla loro età—insieme a molte altre attività edificanti per i circa 150 bambini che vi hanno partecipato.
Cornel e il suo team si dedicano con passione al territorio di Bacău, promuovendo iniziative specialmente rivolte ai bambini.
Il campo è stato un tempo benedetto: circa 150 bambini hanno ricevuto la Parola di Dio in modo adatto alla loro età, accompagnata da attività edificanti.
È stato un onore contribuire a questo progetto e vedere lo zelo e la dedizione con cui servono Dio. Che il Signore continui a benedire chi dona con gioia e si mette al Suo servizio.
Un ringraziamento speciale va a Cornel e al suo team: che Dio vi sostenga nell’opera che sta compiendo attraverso di voi a Bacău.
“Se uno mi serve, mi segua, e là dove sono io sarà anche il mio servitore; se uno mi serve, il Padre l’onorerà.”
Vangelo secondo Giovanni 12:26

















