Nuovo furgone mini-Van!

Un piccolo grande miracolo.

Consegna chiavi del furgone a Nicu, il nostro fattore.
Consegna chiavi del furgone a Nicu, il nostro fattore

Lo scorso Giugno, dopo un anno di ricerca, sia di fondi che di opportunità, siamo riusciti ad acquistare un nuovo mini-van da portare in fattoria per permettere alla famiglia Stroi e ai bimbi in affido, di potersi muovere liberamente tutti insieme, continuando anche le attività di acquisto, distribuzione di generi alimentari e vestiti a Pădureni.

Orazio e Giacomo, in un viaggio di circa 2000km in 36 ore, con incluso un pernotto in Ungheria, sono riusciti nell’impresa di portare il mini-van da Milano a Rebricea, ovviamente non prima di averlo caricato di tanti doni dall’Italia, tra cui vestiti, caramelle, piccoli elettrodomestici, materassi, brandine, biciclette, materiale didattico, strumenti musicali, giochi e tanti altri oggetti utili per il sostentamento e il miglioramento delle condizioni di vita dei nostri piccoli ospiti in fattoria.

Desideriamo ringraziare per la loro generosità e le preghiere, fratelli, amici e colleghi, che hanno permesso questo  miracolo. Un ringraziamento particolare va all’associazione cristiana Salvati X Servire per le tantissime caramelle donate ai bambini e soprattutto per il prezioso aiuto nella ricerca del mini-van e la finalizzazione all’acquisto.

Abbiamo imparato ancora una volta che sebbene siamo ancora in pochi, ed abbiamo fondi limitatissimi, il Signore è fedele e può fare più di quanto possiamo immaginare.

Riconosci dunque che l’Eterno, il tuo DIO, è DIO, il Dio fedele, che mantiene il suo patto e la sua benignità fino alla millesima generazione verso quelli che lo amano e osservano i suoi comandamenti.

Deuteronomio 7:9