Maggio 2015: nasce Bethesda-Ama il tuo prossimo

nasce bethesda onlusNasce Bethesda-Ama il tuo prossimo

Lo scorso maggio 2015 nasce Bethesda – Ama il tuo prossimo. Siamo un’associazione cristiana non-profit, nata dal desiderio di cinque fratelli in Cristo (Max, Luca, Claudio, Paolo e Orazio) di poter servire il Signore aiutando con tutte le proprie risorse il nostro prossimo. In particolare, desideriamo rivolgerci a quelle popolazioni vicine a noi che spesso vengono dimenticate, se non addirittura, ignorate dalla maggior parte dei popoli occidentali. Siamo solo agli inizi, abbiamo tante difficoltà da affrontare, soprattutto burocratiche, ma non ci scoraggiamo, sapendo che il Signore è dalla nostra parte. Sappiamo che senza di Lui per noi è impossibile pensare di poter realizzare anche il minimo progetto. Pertanto,  il nostro desiderio è che le vostre preghiere ci accompagnino, unite al supporto di chi il Signore vorrà chiamare per unirsi a noi in questa missione.

Dio vi benedica.

E diceva loro: «La mèsse è grande, ma gli operai sono pochi; pregate dunque il Signore della mèsse che spinga degli operai nella sua mèsse.

Luca 10:2